mercoledì 16 luglio 2014

4 UFFICIALE - Allegri è il nuovo allenatore della Juve



Massimiliano Allegri è il nuovo tecnico della Juventus. La società ha ufficializzato l'accordo. Alle 15 la prima conferenza stampa allo Juventus Stadium insieme all'amministratore delegato e direttore generale Giuseppe Marotta. «Oggi pomeriggio, mercoledì 16 luglio, l'Amministratore Delegato - Direttore Generale Area Sport della Juventus, Giuseppe Marotta, incontrerà i giornalisti nella conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. L’appuntamento è alle 15.00 presso la sala conferenze dello Juventus Stadium (Gate B/ Corso Gaetano Scirea 50 - Torino)». Questo il comunicato della Juve.

Fonte: NapoliMagazine.com


4 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Incredibile quel faccia da coglione di agnelli ha superato di 100.000 punti la stronzaggine, la paraculaggine e la papponaggine del nostro pappone, davvero incredibile!

Anonimo ha detto...

davvero incredibile come i rubentini stanno rosicando! e rosica rosica rubentino del cazzo sopra!!!!! il pappone è agnelli e tu sei il suo ciucciapiselli!

Anonimo ha detto...

Ahhh, sei ancora il mongoloide di prima?! NON SONO JUVENTINO ! Al contrario di te, sono tifoso del Napoli MA CHE NON E' COGLIONE, BOCCALONE, PUCCETTONE E STRONZONE COME TE !
E' la Roma che si contenderà lo scudetto con la Juve, noi siamo tagliati fuori già da adesso, solo un mongoloide può pensare che con la difesa e centrocampo di merda che abbiamo, possiamo insidiare anche solo lontanamente 'ste due squadre...

Anonimo ha detto...

Rubentino del cazzo sopra sei tu il mongoloide che stà qua solo a sparare cazzate e rompere i coglioni a noi VERI tifosi del napoli! LOTA! puccettone? ma come cazzo parli ne troglodita di merda? ma vai afre in culo tu la rubentus e la riomma v'inculeremo ancora come l'inizio dell'anno!!! è f'rnut a zizzinella vinceremo noi!!! il calciomercato si chiude ad agosto ricchione di merda!!! chiuditi nel cesso sei solo rubentino di merda!!!

Versione mobile