giovedì 17 luglio 2014

3 Ufficiale: Kroos è un giocatore del Real Madrid. Affare da 100 milioni!


Dopo le chiacchiere, è arrivata l'ufficialità: Toni Kroos è un giocatore del Real Madrid. La notizia è stata diffusa via Twitter dai Blancos e dal Bayern Monaco, che per il cartellino del giocatore incassa 30 milioni di euro. Si tratta del primo acquisto del nuovo Real di Ancelotti. Kross ha firmato un ricco quinquennale da 70 milioni complessivi. Alle 17 il tedesco verrà presentato al Bernabeu.
Tutto come previsto, dunque. Tony Kroos lascia la Bundesliga e sbarca in Liga alla corte di Carletto. Un acquisto importante per il tecnico italiano, che ora potrà contare su un giocatore duttile, con grandi doti tecniche e fisiche. Reduce da un mondiale da protagonista, Kroos era in scadenza di contratto col Bayern nel 2015 e ha sposato il Real per cinque anni. Un affare complessivo da circa 100 milioni: 30 finiranno nelle casse del club tedesco, 70 circa nelle tasche del giocatore per tutta la durata del contratto.
Fonte: SportMediaset.it


3 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

MA VAFANGUL ! ! PENSAVO FOSSE NOSTRO ! ! MA VAFAAAAAAAAAAAAAANGUL ! !

Anonimo ha detto...

SE ma che nostro a caciarooo!! si hai capito bene sono io il tuo presidentissimo
ADL o meglio AURELIO PAPPONE DE LAURENTIIS, non abbiamo bisogno di un toni KROOS (e' cosi che se chiama questo?) a si noi ce avemo di gia' er mitico INLER il leone JORGINO a no scusatime JORGINHO DZEMAILI e l unico che e scarso che lo diamo via BEHRAMI (che poi e' il piu forte dei 3)

Anonimo ha detto...

ORA SU FIONDATEVE A FARE L ABBONAMENTO che vinciamooo lo SCUDETTOOOOOOO vi ho fatto uno squadroneee con KOULIBALO E MICHO (dateme li sordi a coglioni che me devo da comprà artre ville a LOS angeles) che importa se la RIOMMA ha comprato ASHLEY COLE, KEITA, ITURBE ma chi sono ste persone io non le conosco

Versione mobile