giovedì 7 agosto 2014

5 Auriemma: "Napoli-Fellaini, trattativa praticamente definita!"


Il pressing è costante, anche per evitare pericolosi inserimenti. Il Napoli e Fellaini, un affare che cresce quotidianamente, in attesa che il Man Utd torni dagli Usa e possa esserci il definitivo faccia a faccia tra il belga e Van Gaal. Giovedì potrebbe essere il giorno decisivo, nel frattempo gli intermediari dell’operazione sono già in Inghilterra per preparare il terreno. Sapere che lo United sia pronto a cedere Fellaini in prestito e a condividere lo stipendio, ha fatto ingolosire altri club. Ma il Napoli si è portato avanti, avendo praticamente definito la trattativa con il manager del calciatore e avviato colloqui con i Red Devils. La prima alternativa al belga è Lucas Leiva, che però nel Liverpool sta ritrovando spazio. Javi Garcia del City, Lassana Diarra e Sandro sono le altre soluzioni

Fonte: TuttoSport


5 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

SI TUTTO DEFINITO TANTI GIOCATORI ERANO STATI ACCOSTATI A NAPOLI POI HANNO PRESO ALTRI LIDI FORZA PRESIDENTE COMPRA I GOOCATORI CHE SERVONO A BENITEZ CA SI NO CHIL SN VA ANATA PART JAM JA JAM BELL AVANTI NAPOLI SEMPRE .

Anonimo ha detto...

ma chi so 'ccatt'....qua è sempre lo stesso sistema....voc'è popolo...voce è 'Ddie'...Fellaini è buono, uaah...i che jucatòre!!! sulla bocca dei giornalisti che gonfiano, gonfiano e po' vèn'a Napul'...e schiàtta......Koulibaly è in gamba, Preso!...ma chi ne parlava prima??? nessuno.....Mertens, stessa cosa.....vi ricordate Vargas?? per tutto il mercato invernale solo di lui si parlava....ma chi era, grandissimo....e poi.....??

raffaele da Cremona ha detto...

Nelle trattative dei calciatori si può sbagliare pure a fare un acquisto o due.....ma ricordatevi una cosa....il Napoli al mondiale del Brasile aveva 18 giocatori tesserati che rappresentavano le loro nazionali, ed era la terza società al MONDO con suoi calciatori alla fase finale di un mondiale! Diamo credito ai dirigenti perchè non sono sprovveduti, ma umani, e cerchiamo di essere fiduciosi! FORZA NAPOLI!

Anonimo ha detto...

CHE DOBBIAMO FARE CON FELLAINI, CON LUCAS LEIVA? TANTO ABBIAMO GARGANO AHAHAHAHAHAH

raffaele da Cremona ha detto...

ultimo anonimo delle 20:45 vai a tifare juvemerdosa.....e non rompere le palle qui!

Versione mobile