venerdì 8 agosto 2014

6 Benitez: "Fellaini vicino? Dov'è, io non l'ho visto! Higuain era un pò..."


Benitez è soddisfatto della vittoria del Napoli con il Barcellona: "Dobbiamo lavorare e preparare la squadra per il 19 dice il tecnico del Napoli a Premium Calcio - Oggi non era facile perché il Barcellona palleggia fa possesso, abbiamo fatto un buon lavoro difensivo, con buone ripartenze".

KOULIBALY - In difesa Koulibaly è già un leader: "Avere un giocatore come Koulibaly è importante". In attacco i tifosi aspettano Higuain, che contro il Barça non si è visto nemmeno per dieci minuti: "Era un po' stanco - spiega Benitez - non era pronto e ho preferito non rischiare". Lo vedremo in Champions? "Credo di sì. Dal primo minuto? "Non lo so vediamo".

RAFAEL - Con il Rafael visto oggi si può dire che il Napoli ha trovato l'erede di Pepe Reina: "Abbiamo trovato un portiere che sapevamo dall'inizio che era un portiere forte, oggi l'ha dimostrato".

MERCATO - Sul mercato Benitez non si sbilancia. De Laurentis ha detto che sul tavolo ci sono sei nomi per il centrocampo, quali sono? "Inler, Jorginho, Gargano, Dzemaili..."dice Benitez. Il presidente Bartomeu ha pranzato con De Laurentiis, avranno parlato di mercato? "No hanno parlato delle cose normali del calcio in questo caso non si parla di mercato". Fellaini è vicino? "Dov'è, io non l'ho visto", l'ultima battuta di Benitez.

Fonte: Corriere dello Sport


6 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

He he he! Vabbè dai, godiamoci ancora per quest' anno il lavoro,e soprattutto la spiritosaggine di Rafa, che l' anno prossimo giustamente andrà in un club certamente molto più serio di quello del Napoli, con un presidente che chiunque sarà non raggiungerà mai il livello di paraculaggine, imbecillità e cafardaggine del nostro grande affarista!

Anonimo ha detto...

anonimo sopra vai a fare 4 bukkini sulla tangenziale insieme a tua madre quella troia di merda! FORZA NAPOLI

Anonimo ha detto...

Veramente, anonimo 15:46, mi sto scopando qualla gran troiona vaccona di tua madre, che s'è data pure per quel pappone di merda affichè avesse un po' di soldi per comprarti il pop corn quando vai al cinema a vedere i suoi film di merda! COGLIONEEEE ! ! ! Continua a venerare il pappone truffaldino, è la tua dimensione: quella del mongoloide ! ! AH AH AH ! ! !

Anonimo ha detto...

anonimo sopra tu sei frocio non scopi, ti fai solo scopare ricchione di merda! ringrazia quella puttana di tua madre che lavorando sulla tangenziale ti permette di fare il ricottaro e scrivere qui sopra stronzate a non finire... la gente ha pietà di te sei solo un minorato mentale! FORZA NAPOLI CONTRO GLI ANTINAPOLETANI E I MENOMATI MENTALI COME TE! SUKA!

Anonimo ha detto...

Eh beh, povero mongoloide 21:57, mi raccomando, non deludere mai il pappone, eh? Continua a portargli soldi come il cazzone che sei e pensa sempre allo scudetto che non arriverà mai. Soprattutto, il 27 agosto, come il bravo mongoloide che sei, applaudi quella merda del pappone, nonostante saremo stati buttati fuori dal Bilbao, povero cazzone...o sei così monogoloide da pensare che il Napoli ce la farà con quel centrocampo e quella difesa di merda? Ma che coglione mongoloide che sei...te lo meriti il pappone di merda, del resto è su quelli come te che la merda papponara conta molto...altrimenti i Cinecittà World come cazzo li farebbe?

Anonimo ha detto...

Per l'Anonimo dell' 08.08 ore 15:24.
Caro anonimo, non vale neanche rispondendere a quell'idiota che è carta conosciuta in questo blog. La sua firma è sempre la stessa, offende le madri parlando di Tangenziale (che poi, le vede solo Lui sulla Tangenziale ... sarà perchè ci porta sempre la sua di mamma, vecchia e bagascia, così non ha concorrenza?)!!! Lascialo stare è un povero derelitto, anzi sospetto che sia quell'idiota del figlio di De Laurentis ... povero coglione!!!

Versione mobile