giovedì 21 agosto 2014

2 Bigon pensa ad un colpo last-minute in attacco!


Il mercato è fatto di priorità, specie quando si è a poche settimane dalla chiusura del mercato con qualche lacuna da colmare. Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon sta lavorando intensamente per regalare a Benitez i tasselli giusti per il centrocampo. Quasi fatta per De Guzman e resta la tentazione Fellaini. Tuttavia gli azzurri potrebbero chiudere anche un colpo in fase offensiva verso la fine del mercato: si tratta di M'Poku dello Standard Liegi.

Fonte: ilMattino


2 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

avolte penso che de laurentis giochi contro il napoli lui sapeva benissimo che ci siamo indeboliti con l'uscita di reina ( stronzo x pochi soldi in piu' ) bherami, vuole passare il turno di chempion con questa squadra??? pieta' l'anno prossimo perderemo yguain se non ha gennaio perderemo benitez torneremo le solite sciaquette di meta classifica grazie presidente sei il migliore STRONZO!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

VUOLE PASSARE IL TURNOI CON GARGANO,è BRITOS, MICHU,POVERO TONTO MA I VERI GIOCATORI COME FALCAO, LA MELA, ECET.. ECET.. VERI DIFENSORI DOVE SONO??? AMICO MIO INVECE DI ABRACCIARTI CON QUEL ALTRO FACENDIERE COME TE CHE PENSATE SOLO AD ARRICHIRVI ALLE SPALLEDELLA GENTE CHE VIENE ALLO STADIO FACENDO ENORMI SACRIFICI VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Versione mobile