venerdì 22 agosto 2014

5 CDM - Offeso e mortificato dai napoletani, ma al primo gol i tifosi dimenticheranno tutto...


Un gesto che difficilmente gli verrà perdonato, una reazione troppo istintiva che ricorda quella di un altro attaccante giovane come lui, Mario Balotelli. Insigne, napoletano verace, offeso e mortificato dai suoi concittadini, così come era successo in passato ad altri figli di Napoli come Paolo Cannavaro e Fabio Quagliarella. La differenza con gli ultimi due sta nella reazione, mai così eccessiva. Lady Insigne non ha retto alle offese che continuavano sul profilo Instagram che condivide con il marito. E ha postato: «I napoletani non lo meritano». Un messaggio forte e chiaro a suggellare la frattura tra il marito e una buona parte di tifosi del Napoli. Difficile ricomporre la frattura, o magari al primo gol i tifosi avranno già dimenticato? Propendiamo per la seconda ipotesi

Fonte: Corriere del Mezzogiorno


5 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

corriere del mezzogiorno! iniziamo a mettere i puntini sugli "i" lorenzo e di Frattamaggiore e non napoletano e stu muc moc acccussì doveva tirare la maglietta sul sedile ci mancava solo che ci sputasse addosso, Lorenzo stammi a sentire chiedi scusa in pubblico ai napoletani che fai la metà del tuo dovere tu è la tua principessa sul pisello.

Anonimo ha detto...

Statt zitt strunzdelle 13:08...menomale che non e napoletano visto che siete en popolo di zulu'

Anonimo ha detto...

Aggiungo che solo i napoletani sono i tifosi piu schifosi e ignoranti del mondo(ovviamente si salvi chi puo).... forza magnifico!!!!

Anonimo ha detto...

Vergognatiiiiii napoletano!!!!

Anonimo ha detto...

Risponda sul campo....il gesto di stizza ci sta tutto ....ma la critica ti fa crescere... se non la accetti significa che devi ancora crescere.... popolo del san paolo è sovrano ed è come quello del Colosseo. .ai tempi dei romani....vuole che i giocatori diano tutto fino alla morte. ...FORZA NAPOLI!!!!!

Versione mobile