venerdì 29 agosto 2014

3 "De Laurentiis, noi vogliamo vincere", il patron contestato al San Mames!


Un disastro! Il Napoli esce fuori dalla Champions League, vittima dei suoi stessi errori. Non ci sono attenuanti: la mediocrità del settore difensivo ha reso inutile ogni tentativo di raggiungere la qualificazione. Dal settore ospiti del San Mames è partito il solito coro da parte di quei tifosi irriducibili, arrivati fin qui per assistere alla disfatta. “De Laurentiis, noi vogliamo vincere”. L’impressione è che continuando con questa politica austera sul mercato, vincere resterà soltanto un’illusione. Il volto teso di Higuain a fine partita, non ha bisogno di commenti: il progetto del club ha già perso òa parte più intrigante”

Fonte: Gazzetta dello Sport


3 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

mi viene da piangere farci ridere dietro da quattro pecorai come i romani, andiamo su tutti i campi d'italia ha farci insultare è perfino uccidere x la nostra fedeè tu cosa fai?? primo demolisci mezza squadra è poi compri scarponi è poi rimani deluso che vieni buttato fuori dai preliminari è sei arrabiato x la mancata qualificazione due sono le cose ho sei stupido ho veramente un pappone. tre cose dovevi fare ha giugno conferma del portiere 2)un buon difensore 3)un buon centrocampista è un attaccante da accostare ad iguain , la mela, Osvaldo poi consegnare la squadra ha fine giugno ha benitez è lui in due mesi il amalgamava con gli altri cos' benitez non si poteva piu' nascondere. invece cosi' demolita mezza squadra persa la cempion adesso i migliori se ne vogliono andare persi 30 milioni dalla cempion, gli incassi delle partite di coppa piu' gli abbonamenti un danno di 50/60 milioni ne valeva la pena????? stronzoooooooooo??????????????????

65 ha detto...

Parole sante.anonino 18.41.lo scrivo piu dicinque anni che questo e un peconaro,ma purtroppo non la pensiamo tutti nello stesso modo c'è sempre qualche stronzo che scrive 10anni fa eravamo in C..tma che centra .25 anni fa non c'era per nessuno . comunque forza napoli na no al Pappone.

Anonimo ha detto...

esatto!! meglio una serie C dignitosa a sto punto,che continuare a farci prendere per il culo da sto merdoso...sempre la solita frase del cazzo....CI HA SALVATO....

Versione mobile