domenica 17 agosto 2014

0 È FEBBRE CHAMPIONS, PIENONE AL SAN PAOLO - Per il Bilbao già venduti 35mila biglietti!


È febbre Champions League a Napoli. L'attesa per il preliminare contro l'Athletic in programma martedì sera al San Paolo sale vertiginosa, e ad oggi, scaduti i termini del diritto di prelazione, sono già 35.000 i biglietti venduti per il match contro i baschi. Ci si aspetta quindi un San Paolo pieno nonostante il periodo estivo: del resto moltissimi sono i napoletani che sono rimasti in città e che
non perderanno l'occasione, grazie anche ai prezzi tenuti mediamente bassi, di spingere gli azzurri verso la fase a gironi di Champions. Benitez ha chiesto grande calore ai napoletani per la sfida contro i baschi: un calore che, però, dovrà essere contenuto all'interno delle regole di comportamento che il Napoli ha ricordato a tutti, in particolare sul divieto di utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico, o di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga per evitare una possibile squalifica del campo in Europa.

L'ALLENAMENTO
- Intanto gli azzurri hanno ripreso oggi gli allenamenti dopo la giornata libera concessa a Ferragosto. Benitez ha proseguito il lavoro tattico per assimilare i nuovi schemi e le contromosse al gioco di Valverde, che il tecnico spagnolo ha studiato guardando le prime uscite amichevoli del Bilbao. Acceleratore premuto per Higuain che punta ad essere al meglio possibile per martedì sera, quando riprenderà sulle spalle il peso dell'attacco azzurro.

Fonte: Corriere dello Sport


0 commenti:

Feeds Comments

Versione mobile