lunedì 25 agosto 2014

0 Fellaini e Leiva in pole: il veto di Van Gaal contro l'aut aut del Napoli!


Il ds Riccardo Bigon è sempre alla ricerca di un altro mediano che possa far felice Benitez, Champions o non Champions. Ma il manager azzurro continua a dipanare la matassa senza frenesie, anche perché adesso la dead line resta quella del 2 settembre. Ha le idee chiare su come gestire il capitolo acquisti ma il punto è un altro: questo è un mercato pieno zeppo di imprevisti e trappoloni. Come mai prima d’ora. Sotto le pieghe della routine i contatti sono proseguiti anche nelle ultime ore, anche dopo aver formalizzato l’ingaggio di De Guzman.

Fellaini e Lucas Leiva restano in pole position: resta da trattare con Man Utd e Liverpool. Il messaggio azzurro sinora è stato molto netto: o i due club accettano la richiesta della cessione in prestito o i due centrocampisti restano dove sono. Messa così vuol dire che il Napoli ha quasi dato un aut aut. De Laurentiis e Benitez sono da tempo al lavoro per individuare gli obiettivi per voltar pagina.
Nella lista di Rafa da luglio è in evidenza il nome di Fellaini: bisogna fare i conti, al momento, con il veto di Van Gaal che, per ora, lo considera incedibile. Oltre che all’infortunio alla caviglia sinistra che rischia di tenerlo fermo per qualche mese anche se gli intermediari britannici fanno trapelare enorme ottimismo. Nel senso, se il Napoli lo vuole, non si preoccupi per il suo stato di forma.

Fonte: ilMattino


0 commenti:

Feeds Comments

Versione mobile