venerdì 1 agosto 2014

0 (FOTO) FIFA 15 con Higuain e Messi in copertina!

Gonzalo Higuain è il nuovo volto di FIFA 15. L'attaccante del Napoli farà coppia con Leo Messi sulla copertina del gioco prodotto da EA SPORTS. "Sono orgoglioso di essere sulla copertina di FIFA 15, al fianco di un grande Leo Messi, compagno di nazionale e amico, e non vedo l'ora di emozionare gli appassionati dello sport più bello del mondo in versione virtuale", ha commentato il Pipita in merito alla sua presenza sul pack di FIFA 15.
“Gonzalo Higuain è uno sportivo di altissimo livello, che siamo orgogliosi di avere sul pack del nostro titolo più importante. Oltre ad essere un calciatore eccezionale, incarna infatti tutte le caratteristiche di sportività, positività e passione per il calcio che EA SPORTS vuole esprimere con ogni edizione di FIFA in uscita” - ha affermato Maurizio Finocchiaro, Country Manager di Electronic Arts Italia. “Siamo impazienti di assistere alle sue performance calcistiche nel Campionato di Serie A, reale e virtuale, e siamo sicuri che continuerà a incantare con il suo gioco migliaia di fan di FIFA in Italia e nel mondo.”
“Siamo orgogliosi che la collaborazione con EA SPORTS proceda con reciproca soddisfazione e che testimonial della nuova edizione di EA SPORTS FIFA 15 sia Gonzalo Higuian, un grande campione internazionale, che indossa la maglia azzurra della SSC Napoli” dice Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing SSC Napoli. “Siamo certi che la passione e l’amore dei tifosi azzurri costituirà un valore aggiunto in questo prestigioso accordo”.
Nel nuovo titolo di EA SPORTS, quest’anno in arrivo con il commento in-game completamente rinnovato e firmato dalla coppia Pierluigi Pardo e Stefano Nava, il calcio prenderà vita nei minimi dettagli per provare l’emozione dello sport come mai prima d’ora. Per la prima volta, tutti i 22 giocatori in campo saranno connessi grazie all’intelligenza emozionale, che farà sì che reagiscano ad avversari e compagni in base al contesto e all’andamento della partita. Le atmosfere da stadio saranno più dinamiche e coinvolgenti grazie a comportamenti specifici per regione, il pubblico si distinguerà con canti e cori unici, basati su paese, campionato, squadra o continente di provenienza.
I modelli e volti dei giocatori saranno più realistici grazie al nuovo sistema di rendering e illuminazione basato sulla fisica, sul campo da gioco saranno visibili i segni dei tacchetti e delle scivolate e anche l’erba si consumerà progressivamente, proprio come nella realtà. Il dribbling in corsa permetterà ai giocatori di mantenere il controllo della palla anche in spazi stretti e durante gli scatti e togliere il possesso palla all’avversario sarà più soddisfacente e “fisico” che mai come le rotazioni e i movimenti più precisi del pallone.
FIFA 15, sviluppato presso EA CANADA, sarà disponibile da Settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4, ed è già disponibile per la prenotazione presso http://www.origin.com e presso i retailer che aderiscono all’iniziativa. FIFA 15 sarà anche disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3, Wii™, Nintendo 3DS™, PlayStation®Vita.



Fonte: SportMediaset.it


0 commenti:

Feeds Comments

Versione mobile