venerdì 8 agosto 2014

1 (FOTO) "Preliminari Champions: c'è solo una squadra da evitare per il Napoli!

Possibilmente quello da evitare è l’Athletic Bilbao reduce da un’eccellente Liga (4° posto dietro alle grandi Atletico, Real e Barça dopo aver perso Llorente) e temibile in casa. E poi, si sa, contro i club spagnoli le italiane soffrono. Non che le altre rivali siano uno scherzo, ma sembrano comunque più abbordabili. Anche da testa di serie, insomma, non sarà un sorteggio facilissimo per il Napoli: i gruppi di Champions vanno conquistati.

Le 5 rivali Nel lato opposto del tabellone, oltre all’Athletic, ecco Lilla, Besiktas, Copenaghen e Standard Liegi. Pochi, il realtà, hanno brillato nel 3° preliminare: il Lilla ha avuto la meglio sul Grasshopper, lo Standard ha sofferto con il Panathinaikos. Più facile il Besiktas contro il Feyenoord. E infine il Copenaghen che ha eliminato il Dnipro: la Juve se lo ricorda bene perché era nei gruppi dell’ultima Champions e il pari in Danimarca fu una delle cause dell’eliminazione.
Sulla carta tutte inferiori ma...

Nei gruppi Se passa il turno il Napoli si colloca in terza fascia al sorteggio dei gruppi di Montecarlo (giovedì 28 agosto).



Fonte: Gazzetta dello Sport


1 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Ma che ca... o scrivit a fa??? porp kell amma achiappat!!!....sti tirapier!...cmq vincimm FORZA NAPOLI.

Versione mobile