giovedì 14 agosto 2014

3 (FOTO) Tifosi irritati, striscione contro De Laurentiis: "Ingannare, speculare e risparmiare..."

L’immobilismo sul mercato non solo non convince Benitez, ma sta irritando la gente. Lunedì sera, durante l’amichevole col Psg, parte dello stadio ha urlato cori contro De Laurentiis, invitandolo a spendere. Contestazione che non è nuova, in ogni modo. Anche negli anni passati, fino al campionato scorso, gli atteggiamenti del presidente in tema di rinforzi, non sono stati graditi dai tifosi. Una parte di essi ha deciso di andare oltre, ieri, esponendo addirittura uno striscione 6 metri per 3 col quale lo invita a «osare», perché «non fa male». Il momento, dunque, è delicato, anche perché c’è un preliminare di Champions da giocare, contro un avversario, l’Athletic Bilbao, complicato da affrontare. Benitez dovrà contare sugli stessi effettivi della passata stagione, con la sola eccezione di Koulibaly in difesa. Una squadra che ha dimostrato di poter essere competitiva, ma non per lo scudetto"



Fonte: Gazzetta dello Sport


3 commenti:

Feeds Comments
Enzo ha detto...

Che bello sarebbe se si usasse la stessa energia per cambiare il paese e contro la società Stato, L'Italia sarebbe un paradiso. Che peccato lottare per cause che non ci mettono il piatto a tavola!

Anonimo ha detto...

E pur tien ragione enzo... ma il napoli è una passione, uno dei pochi sfoghi che abbiamo, la fede non si discute e noi vogliamo il meglio!

Anonimo ha detto...

Xche Enzo che energia usiamo? Quache sfogo contro al pappone?

Versione mobile