lunedì 25 agosto 2014

2 Gli Spurs mettono Sandro sul mercato: no allo Zenit, ecco la proposta del Napoli!


Tante difficoltà per arrivare a Fellaini. Meno accidentata è la strada che porta al brasiliano con passaporto portoghese Sandro Raniere Guimarães Cordeiro, 24 anni, più semplicemente Sandro. Gli Spurs lo hanno messo ufficialmente sul mercato e proprio nei giorni scorsi la società inglese ha detto no a un’offerta dello Zenit San Pietroburgo. Ma bisogna fare i conti anche con il giocatore che ha un contratto che scade nel 2016 e che dirà di sì solo a chi gli garantirà un prolungamento dell’accordo. Il Napoli è disposto a farlo, ma a patto di averlo in prestito gratuito, con opzione di riscatto.

Fonte: ilMattino


2 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

No, ma faciteme capì ... il Napoli lo vorrebbe in prestito gratuito con opzione per il riscatto!!! E si dice disponibile al prolungamento del contratto di ingaggio che, con il Totenham scade nel 2016. E se il Napoli non esercita l'opzione il contratto del giocatore che fa? Ed il Totenham? Ma siete sobri o avete bevuto? O è la solita offerta del Peconaro a "Cumpà, ma regal nà vacca?" ... che fine squallida ...

Anonimo ha detto...

Sono un super tifoso al di la di tutto ti dico che queste sono le tendenze di mercato, aggiornati! vedi milan juve inter tutti vogliono giocatori a scadenza di contratto o a prestito oneroso! e chiaro senza pagare un cazzo.

Versione mobile