martedì 5 agosto 2014

3 Il d.s. della Samp: "Abbiamo chiesto Britos al Napoli, ma ci hanno detto che è incedibile!"


Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportItalia: "Britos? Ci interessa molto, è un calciatore che ci piace. Lo abbiamo chiesto al Napoli, ma la società partenopea ci ha detto che è incedibile".


Fonte: NapoliMagazine.com


3 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Infatti non è in vendita, lo regaliamo a chi compra 10 magliette

Anonimo ha detto...

Povero Rafa, è costretto a dire che quella pippa di Britos è incedibile. Per forza, quella merda del pappone ha stabilito che la difesa (40 gol presi!!) sta benissimo così, anche coi "grandi ritorni" di Maggio (pippa clamorosa, ormai alla frutta) e Zuniga (che dobbiamo vedere ancora se si è ripreso)! Poi, soprattutto, se cedesse Britos quella merda del pappa gli prenderebbe uno ancora più pippa da qualche squadretta di serie B, perchè sono giocatori "di prrrrrrrrrrrrrrrrrrospettiva", hi hi!!!
Ma dico io, ma quando lo mandiamo affanculo 'sto papponaro?

Anonimo ha detto...

Anonimo del 6/8/2014 ore 11:36 se lo mandiamo a fanculo il pappone come dici tu poi il Napoli te lo compri tu e compri i calciatori per vincere scudetto, coppa campioni mondiale per club ecc. ecc. E poi falliremo dinuovo e poi ci tocca andare a cittadella e no a Barcellona, Monaco, Parigi, ecc.ecc.

Versione mobile