lunedì 4 agosto 2014

2 Messi, vacanze in Campania. "Comprare una casa qui? Perché no! È uno dei posti..."


Dopo i Mondiali, l'attaccante argentino sta trascorrendo le sue vacanze in Campania. Il pallone d'oro, in compagnia della compagna Antonella Roccuzzo, ha visitato l'isola di Capri e, a bordo del suo yacht, sta navigando lungo le coste della Regione. Sul quotidiano argentino 'El Universo' ha dichiarato: «Questa terra è uno dei posti più belli che abbia mai visitato. La gente è accogliente e il cibo impareggiabile. Il calore dei campani mi ricorda molto quello degli argentini. Comprare una casa qui? Non lo escludo».I tifosi del Napoli sognano. Il calciatore del Barcellona è molto amico di Higuain e più volte Messi ha espresso il desiderio di giocare nello stesso club del 'Pipita'. I due intanto fanno già coppia sulla copertina di Fifa 15 e in Nazionale.

fonte: 100x100Napoli.it


2 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

adesso è ufficiale la categoria più ignorante e che dice più cazzate è quella dei giornalisti vi dovete solo vergognare per le stronzate che scrivete

Anonimo ha detto...

...Bravo, finalmente qualcuno da condividere.....ed è così in tutto, sport, politica, commenti vari....tutto....siamo in mano a costruttori d'informazione e non a professionisti della comunicazione.....dopo tale racconto su Messi ed il Mare Nostrum, il contenitore di materia grigia del povero lettore verrà pervaso da sogni e speranze, non per queste terre, che culmineranno nelle richieste alla Società, del tipo: "Presidè.... é parlàt' cù Liònard'? ... nùje facimm 'nà bella festa...ò sparàmm' pur' 7-8 batterie é Fucaràzz'", ò facimm' àscì a'copp'ò Vesuvio cù l'elicottero", ò purtàmm' a Fuorigrotta, ò facimm' scènnere cò paracadut' ind'ò S.Paolo e 'mmiez'ò camp' l'acchiàppan' 10 Figliòle cù i "Pon Pon" e Zizz'à fòre...."

Versione mobile