martedì 5 agosto 2014

0 Milan su Pandev, è più di una voce: il Napoli chiede 7 milioni!


Goran Pandev e il Milan: è qualcosa più di una voce, di un sondaggio. Diciamo pure che è un'idea che si sta facendo strada nei progetti di Inzaghi e Galliani, alla ricerca di quell'attaccante esterno che, prima di tutto, porta a Campbell e Cerci, e poi -appunto- a Pandev, perché ci sono opzioni e occasioni, soprattutto soldi da spendere, mai tanti. Pandev piace, è duttile ed esperto e anche con un limite anagrafico di giusto livello, 31 anni.

Pandev è un giocatore del Napoli, contratto che scade nel 2015 e una permanenza alla corte di Benitez che non è necessaria, per questa stagione. Non esiste la volontà assoluta di cedere Pandev, e nemmeno per Pandev quella di andarsene, però si valutano proposte e occasioni. Ci sono offerte dalla Germania, dall'Olympiacos, lui ha rinunciato all'Al Jazeera dov'è andato Vucinic. E da qualche giorno si parla dell'occasione Milan.

Stando ad alcune voci, ci sarebbe anche Dzemaili nel discorso fra Napoli e Milan, ma è presto per andare troppo oltre con la cronaca spicciola di questa idea di mercato. Quel che c'è, è un interesse concreto da parte del Milan, al di là delle valutazioni su Pandev che secondo il Napoli "vale" almeno 7 milioni di euro.

Fonte: Sportmediaset.it


0 commenti:

Feeds Comments

Versione mobile