giovedì 28 agosto 2014

4 RETROSCENA - Benitez avrebbe voluto l'organico al completo prima del preliminare


La tragedia s’è consumata. Parliamo di calcio, ovviamente, e della sconfitta del Napoli. Se ne discuterà a lungo, l’eliminazione dalla Champions League avrà delle conseguenze. Psicologiche, innanzitutto: influirà sul morale della squadra, oltre che sull’economia del club. Gente come Higuain, Albiol, Callejon, hanno accettato il progetto Napoli con la prospettiva di poter giocare contro le grandi d’Europa. Adesso, difficilmente si accontenteranno dell’Europa League e potrebbero rivedere i loro programmi, allenatore compreso. Lui, Rafa, avrebbe voluto l’organico al completo prima che si giocasse il preliminare, ma i ritardi nelle trattative e le incertezze di qualche giocatore hanno reso tutto più difficile

Fonte: Gazzetta dello Sport


4 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

ORMAI A FRITTATA E FATT VDIT E RIMEDIA MO A I SBAGL CAVIT FATT .JAM BELL

Anonimo ha detto...

ma quale rimedio!!!! ma avete visto Gargano?...chi è? e Mertens dov'era?? Albiol?...per non parlare di Maggio....lontano da quello dell'anno scorso......perché Hamsik, che deve smistare subito la palla avanti, se la stoppava, cercava di smarcarsi e poi cercava soccorso???? perché??????? ...ha giocato pure Jorgino?? voi l'avete visto??.......Callejon?...sentite...questi ieri sera erano tutti strafatti!!!!

65 ha detto...

Benitez fai una cosa prenditi De Laurentiis sotto al braccio e andate a cacare. Via via via noi vogliamo VINCERE

Anonimo ha detto...

devono rinforzare la difesa che fa schifo . e Maggio non è un marcatore, quidi va venduto. E speriamo in futuro di non fare piu brutte figure.

Versione mobile