venerdì 29 agosto 2014

3 RETROSCENA - Ecco perchè è saltato l'affare Lucas Leiva


Lucas Leiva è praticamente saltato in chiave Napoli. Il Liverpool non ha accettato le condizioni del Napoli che prevedevano prestito oneroso e condivisione dell’ingaggio del mediano da parte dei due club. Non arriveranno rinforzi in difesa così come in attacco dove potrebbe invece rimanere Goran Pandev almeno fino a gennaio.

Fonte: TuttoSport


3 commenti:

Feeds Comments
Lillino ha detto...

Come volevasi dimostrare.
Malgrado la vergognosa sconfitta a Bilbao, causata da un ancor più vergognosa difesa, il merda DeLa non intende spendere un euro.
Dove sono finiti i 50 mln del tesoretto, i ricavi dalle vendite di Fernandez e Berhami? Nelle casse della Filmauro per le spese del centro di Roma?
Non Vi sentite fottuti dal fatto che questo emerito ricottaro sfruttatore sottrae danaro ai napoletani e li trasferisce a Roma?
Ma malgrado tutto continuerete a riempire lo stadio, ad abbonarvi alle TV ed addirittura seguire la squadra in trasferta, altro danaro napoletano "esportato". Non vi vergognate?
Invece di aspettarlo al centro di Castel Volturno e fargli un culo tanto, continuate a rimpinzarlo.

Anonimo ha detto...

Tu meriti la serieC come tifoso.

Anonimo ha detto...

da napoletano e tifoso del napoli,preferisco un milione di volte una serie c umile da tifoso,dignitosa da napoletano,invece di farmi prendere per il culo da questo pappone di merda,avete rotto il cazzo con le vostre solite frasi morali: ( ci ha salvato) andate a cagare voi e lui,anche quest'anno dobbiamo sentire sta frase delcazzo??? e per quanto tempo ancora???

Versione mobile