lunedì 25 agosto 2014

0 Sarà questo l'organico del Napoli. Per completarlo manca solo un acquisto, forse due


Un centrocampista che prenderà il posto di Behrami nell'organico ed una punta centrale se dovesse partire Zapata. Poi, pur restando sempre alla finestra per eventuali altre opportunità, non dovrebbe accadere più nulla in entrata.
Quindi possiamo quasi ricapitolare. I portieri saranno Rafael, Andujar e Colombo. I difensori esterni Maggio, Mesto, Zuniga e Ghoulam. I difensori centrali Albiol, Koulibaly, Henrique e Britos, con questi ultimi due che potranno essere utilizzati anche rispettivamente da esterno destro basso ed esterno sinistro basso. A centrocampo i confermati Inler e Jorginho, De Guzman che prende il posto di Dzemaili e potrà essere utilizzato anche nei tre dietro la prima punta e poi il nome che manca, quello del nuovo acquisto che doveva essere, ma non sarà, Fellaini. In avanti esterni d'attacco Callejon, Mertens, Insigne e qualche volta anche Zuniga o De Guzman. Dietro la prima punta Hamsik titolare, Michu e De Guzman soluzioni alternative. Prima punta Higuain, a volte Michu, ma, come già detto, se dovesse partire Zapata, un altro nuovo acquisto.

Manca quindi per completare l'organico il nome del centrocampista centrale, diciamo così, di peso e quello, probabilmente ma non sicuramente, di un nuovo vice Higuain. 
Fonte: paolo Del Genio per 100x100Napoli.it


0 commenti:

Feeds Comments

Versione mobile