giovedì 18 settembre 2014

6 Alvino: “Napoli, una cosa mi ha amareggiato più di tutto…”


È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino:

“Nel calcio di oggi la motivazione è tutto, bisogna scendere in campo sempre con la giusta fame sia che si affronti la Juventus sia che si affronti il Chievo, altrimenti puoi perdere contro tutti. Oggi bisogna essere tutti uniti ma la cosa che mi fa amareggiare tantissimo è quella di aver visto tantissimi volti sorridenti dopo la sconfitta del Napoli di ieri solo per poter dire: io l’avevo detto!”

Fonte: IamNaples.it


6 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Amereggiato per aver visto tanti volti sorridenti? Beh, non vedo la stranezza, ad uno spettacolo messo su da un giullare caciarone parolaio di merda che ha rinforzato la squadra solo a chiacchiere, bisogna ridere mica piangere!

Anonimo ha detto...

Quando il Napoli perde, non rido mai, anzi! E se dico l'avevo detto io, lo dico con rabbia non certo godendo di me stesso!!! Ma queste finezze il caro Alvino non ci arriva a capirle, chissà perchè!

Anonimo ha detto...

Alvino sei un manichino,pur di stare a castel volturno o avere il pass per le conferenze stampa,fai l aziendalista ipocrite..ma che ce da salvare in quest inizio di stagione..

Anonimo ha detto...

boicattate sto signore su sky nn seguendo la sua telecronaca, fatelo ritornare a fare le radiocronache sul napoli a canale 9 ......nn si merita piu di stare al servizio dei napoletani. se si sente minacciato da delaurentis per quanto riguarda il pass, allora deve dirlo , nn e piu' sincero come prima.

Anonimo ha detto...

alvino napoli ride di se stessa i napoletani sono perdenti da sempre e si ridono addosso sono conigli buoni solo a criticare e a scendere in piazza a protestare x cose inutili facendo ridere tutta l italia e l europa

Anonimo ha detto...

Fai ridere Calvino tu e il tuo Pappone

Versione mobile