domenica 21 settembre 2014

2 Bigon sul mercato: ‘Abbiamo portato avanti l’idea di Benitez’


Il suo nome è stato accostato all’Inter in più di una occasione, ma alla fine Lucas Silva non ha lasciato il Cruzeiro nel corso dell’ultimo mercato estivo. Il procuratore del volante brasiliano classe ’93, Luiz Rocha, ha però ammesso a calciomercato.it che qualcosa c’è stato: “Questa estate abbiamo avuto dei contatti con l’Italia, ma anche in Francia, Inghilterra e Spagna. Non voglio fare i nomi delle squadre, ma posso dirvi che dalla Serie A non è arrivata nessuna offerta ufficiale, ma solo sondaggi.

Lucas Silva è ad oggi uno dei calciatori più popolari in Brasile e costa molto, quindi non sarà facile acquistarlo per le italiane. Il Cruzeiro è una grande squadra e dopo aver vinto lo scorso Brasileirao, potrebbe ripetersi anche quest’anno. Vincere due campionati consecutivamente non è una cosa molto comune qui e il fatto che il mio assistito stia giocando da protagonista anche questo torneo, spiega il perché sia così seguito. Se potrebbe partire a gennaio? Non lo escludo ma, come detto, dipende dalla trattativa tra i club e serve un’offerta molto sostanziosa“.

Fonte: Calciomercatonews


2 commenti:

Feeds Comments
Giuseppe Pingaro ha detto...

Sig. Bigon stia almeno zitto, dopo aver fatto un calciomercato orribile non riuscendo a portare due validi difensori a Napoli, di cosa vuol parlare o perché vuol dare la colpa a Benitez, la colpa è solo sua e del Presidente quindi assumetevi le Vostre responsabilità siete stati pessimi e soprattutto ci avete preso in giro.

Anonimo ha detto...

Giuseppe Pingaro, non nominarlo nemmeno 'sto cameriere di Bigon. Non è un direttore generale, è solo il cameriere del pappa di merda, che è il solo ed unico padrone del Napoli (basta ricordare in che modo rozzo e di merda cacciò Pierpaolo Marino). E' solo il pappa losangelino di 'sto cazzo il bersaglio.

Versione mobile