venerdì 12 settembre 2014

2 DALLA SPAGNA - Arbeloa si avvicina al Napoli, contatti costanti


Secondo quanto riferito da Fichajes.net, come tradotto da "Napoli Magazine", il Napoli sembra in pole per l'acquisto del difensore del Real Madrid Alvaro Arbeloa nella prossima sessione invernale di mercato. Il club partenopeo segue da mesi il calciatore e pare che dopo vari incontri, Arbeloa si sia convinto a lasciare la squadra spagnola nei prossimi mesi per giocare la seconda parte della stagione in serie A, sotto la guida di mister Rafa Benitez che lo ha allenato ai tempi del Liverpool e col quale ha stretto una solida amicizia. Sul tavolo ci sono anche offerte provenienti dalla Premier League, come quella del Chelsea di Mourinho, ma Arbeloa sembra intenzionato ad approdare in Serie A. Il Real Madrid intanto è alla ricerca di un sostituto del calciatore, in vista della sua cessione nella finestra invernale di mercato.

Fonte: NapoliMagazine.com


2 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Ricominicamo coi nomi a cazzo? Adesso abbiamo chiuso un mercato di merda, mancano più di tre mesi a gennaio e già rincominciate a fracassarci le palle con le cazzate di mercato?

Giuseppe Pingaro ha detto...

E basta con i nomi non credete che ci avete rotto cercate di "acquistare" qualcuno in silenzio e presto forse vi rispetteremo di più.
Volete per forza prenderci in giro?

Versione mobile