giovedì 4 settembre 2014

5 De Laurentiis chiamerà tutti a rapporto: Benitez insofferente, scouting in scadenza e Bigon in discussione!


«Ci sono troppe esagerazioni, alla prima giornata di campionato. Sembrava che Juve e Roma avessero già vinto il titolo e noi fossimo da serie B...», ha allargato le braccia Benitez, sempre più insofferente alle pressioni del calcio italiano.E presto se ne aggiungeranno altre, legate all’incertezza sul contratto in scadenza. Non sarà una stagione facile, in campo e fuori. Il tecnico spagnolo continua ad avere una difesa colabrodo: 5 gol subiti in 270’. De Laurentiis deve invece fare chiarezza all’interno della società, con il settore scout in scadenza e il ds Bigon in discussione, nonostante abbia firmato fino al 2016. Il mercato non è andato secondo i piani e il presidente chiamerà presto tutti a rapporto, per capire di chi sono state le colpe.

Fonte: Repubblica


5 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

cacc e sord Buffone

Lillino ha detto...

"Tiene 'a faccia 'e nà puttana vecchia grandissimo ricuttaro".
Hai il coraggio di ricercare responsabilità su colpe escliusivamente tue.
Ma i tifosi hanno aperto gli occhi e le tue puttanate non le assorbono più.
Hai finito di tosare le pecorelle. Leggi gli striscioni, i messaggi on line, il calo degli abbonamenti allo stadio ed alle tv. E' iniziato il tuo crepuscolo merda.

Anonimo ha detto...

Lillì, se mi aveste ascoltato già tre anni fa invece di vilipendiarmi ed offendermi, oggi staremmo già in una condizione diversa!
Era chiaro già da allora (magari prima si poteva avere il beneficio del dubbio) che il suo solo interesse era schiaffarsi i soldi in tasca!!! Adesso è talmente chiatto ed abbuffatto che se ne fotte!!! I contratti televisivi, i contributi FGCI scadono tra 3 anni!!! E a Lui interessa solo fare utili e fottersi i 5,0 mln. l'anno come compensi per il CdA (Nessun Proprietario di Aziende prende compensi al di fuori degli utili, anche se è un Amministratore, perchè fiscalmente sconta maggiori oneri. Non ti dice niente questo?).

Lillino ha detto...

Caro anonimo che mi precede, la mia professione è quella del commercialista e quindi l'appannaggio del CdA purtroppo come noti è nelle regole.
Adesso resterebbe da appurare dove finiscono questi introiti e se non reinvestiti in attività come interevento di soci, andrebbero dichiarati ed inseriti in aggiunta dei 730 personali. Spero che una revisione di controllo alle sue dichiarazioni fiscali venga effettuata da funzuioari competenti o perlomeno non "addolciti".
Se dipendesse da me gli farei un culo tanto.
Cosa che non dubito che li abbia regolarizzati da magnaccia fetente che è.
Invece sarebbero da controllare tutti i versamenti ufficiali e "reali" degli acquisti dei calciatori, specialmente quelli esteri, in quanto sarebbe comodo "distrarre" delle differenze accreditandole su conti di comodo in qualche paradiso fiscale.
Controllo difficile ma non impossibile perchè "qualcumo a conoscenza dei fatti" potrebbe anche dare "qualche indicazione anonima" che permetterebbe a chi di competenza d'incularlo ferocemente.
Tale procedura sarebbe alquanto costosa e bisognerebbe sollecitare i tifosi alla partecipazione su un fondo da creare per tale intento.
io sarei il primo disponibile insieme a circa 90 soci del circolo.
Chi vivrà vedrà.

Anonimo ha detto...

Caro Lillino, a parte il magna-magna sull'acquisto e vendita dei calciatori, la mia domanda non era sul fatto se sia lecito o no prendere un compenso come Amministratore per una S.p.A. - voglio ricordarti che la società collegata per la gestione dei diritti di immagine, che non è Fimauro, Lui percepisce personalmente un altro 1,5 mln. di euri - so benissimo che è lecito. Ponevo l'accento, invece, sulla convenienza fiscale, che come ben sai è minore se gli utili sono distribuiti, mentre è maggiore se una parte di essi vengono erogati come compensi all'Amministratore, scontando, peraltro il 10% come CSSN!
Questo, solo come possibile dimostrazione che Lui è un Pupo, un semplice dipendente, con alle spalle Unicredit che gli dice quello che deve fare!
Filmauro - S.r.l. appartiene per il 90% ad una Fiduciaria che fa capo ad Unicredit e solo il 10% è della famiglia. Come si dice? Per due punti, passa una ed una sola retta!!! Per due sospetti così, ci passa una verità intera?

Versione mobile