venerdì 12 settembre 2014

6 Gaffe de Laurentiis jr ”I tifosi sono delusi? Ce ne freghiamo...” E il web si scatena


"I tifosi sono delusi? Ce ne possiamo anche fregare, quello che contano sono i risultati e noi li abbiamo sempre ottenuti". Le parole di Edoardo de Laurentiis, figlio del presidente Aurelio, stanno scatenando una vera e propria bufera a Napoli. Sui social, infatti, molti supporter partenopei stanno dimostrando di non aver affatto gradito le dichiarazioni rilasciate nel corso della presentazione dell'ultimo acquisto David Lopez.

Del resto il malcontento per la prematura eliminazione dalla Champions League e per un mercato giudicato da molti insufficiente è già da tempo evidente a Napoli, ed è stato solo in parte mitigato dalla vittoria nell'esordio in campionato contro il Genoa. De Laurentiis, parlando a nome della società, ha dimostrato di tirare dritto e non farsi influenzare dai malumori: "Volevamo portare a Napoli un po' di giovani: lui - ha detto riferendosi a David Lopez - è un bravissimo giocatore e ha ottime qualità. I risultati si vedono a fine stagione, come sempre".

Fonte: SportMediaset.it


6 commenti:

Feeds Comments
raffaele da Cremona ha detto...

De Laurentis jr sei proprio piccolo dentro la tua testa! Non capisci un cazzo e parli pure ma stai zitto......

Anonimo ha detto...

questo e più scemo dell padre

Anonimo ha detto...

Secondo me non c'è da prendersela con lui, ha semplicemente ereditato questo modo squallido di comunicare da quel commerciante da quattro soldi del padre, cafardone, scostumato, manesco e ignorante. Quindi di cosa ci meravigliamo? Comunque, dato che un domani (e spero vivamente di no) sarà lui a dover tirare la carretta Napoli, gli consiglierei di essere meno idiota, almeno nelle uscite pubbliche (visto che per per aspetto, qualità individuali ed espressione del viso c'è poco da fare), se vuole continuare a campare di rendita.

Anonimo ha detto...

Fino a prova contraria, sei un figlio di papà (cafardo).
Fino a prova contraria, senza tuo padre venderesti il pesce a Torpignattara.
Fino a prova contraria, fossi in te, non insulterei chi ti da da mangiare.
Prova schiacciante, invece, c'hai una faccia da coglione.

Anonimo ha detto...

Quell' emittentuccia di merda, il Telecaproni Sport, condotto da quella specie di opera di Picasso che si fa passare per donna, ha sapientemente omesso la "parte scomoda" di questo cazzettino, riportando solo che alla delusione dei tifosi "il Napoli risponde con i risultati". Che calabraghe, cazzo...che itaglietta...

Anonimo ha detto...

"Noi giustamente ci affidiamo ai nostri dirigenti, ci affidiamo a un Bigon, ci affidiamo a un Benitez, ci affidiamo a quelle persone che giustamente fanno delle analisi di mercato e vogliono portare un po' di giovani sicuramente alle dipendenze del Calcio Napoli. Quindi, secondo me, David Lopez è un grandissimo giocatore, un bravo ragazzo e quindi, anche per dare una risposta al suo collega, è un giocatore con ottime qualità, è un giocatore che, secondo me, si farà vedere molto, anzi, secondo me, sarà un grande titolare e fino a prova contraria, delusi o non delusi, a noi i tifosi ce ne può fregare e non fregare, perchè fino a prova contraria, a fine anno abbiamo sempre avuto degli ottimi risultati."

Beh, ragazzi, per il modo di parlare sgrammaticato e per l'idiozia potrebbe fare a gara con Lotito, sarebbero perfettamente uguali se non fosse per la differenza di età e per il fatto che forse, al contrario dell' Olimpico, al San Paolo per un po' ci andrà ancora qualcuno.

Versione mobile