mercoledì 17 settembre 2014

4 Lo Sparta Praga sul sito ufficiale: “Attenti a Napoli, elevato tasso di criminalità”


Tra poco più di 24 ore il Napoli sarà di scena al San Paolo contro lo Sparta Praga per inaugurare l’annata di Europa League. Il club ospite ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale, nella quale suggerisce ai tifosi di stare attenti ad ogni eventualità durante il soggiorno campano. Di seguito il testo:

“Se si decide di visitare la città prima della partita, si consiglia di spostarsi in piccoli gruppi e non di andare in giro singolarmente. Cercare di non attirare l’attenzione, soprattutto nei trasporti pubblici, portando simboli del club. A Napoli è alto il tasso di criminalità, per cui si consiglia di non portare oggetti di valore con voi. Evitare tracolle e zaini attraverso il quale i fuorilegge possono provare a rubare. Si consiglia di evitare Forcella e Quartier Spagnoli, dove in passato sono stati aggrediti dei tifosi ospiti”.

fonte: NapoliCalcioLive


4 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Premesso che sono napoletano, con questo articolo vorreste dire che non è vero? Che è stata un'esagerazione del club? E' la verita ragazzi, bisogna accettarla. Dev'esserci un motivo per il quale nella classifica nazionale Napoli, assieme alla provincia, risulta all' ultimo posto per qualità della vita.

Anonimo ha detto...

PURTROPPO CONCORDO ANCH'IO

Anonimo ha detto...

Anche noi se ci dovessimo spostare in un paese a rischio, ci direbbero le stesse cose quindi, trovo che sia giusto che abbiano avvisato i propri tifosi.

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo centra la qualità della vita Pinconi! ma siete mai stati a Milano Torino padova, ma vi rendete conto che la la sera c'è il coprifuoco e chi comandano sono tutti extracomunitari neri rumeni e quant'altro, La tifoseria e tutt'altra, adesso a rischio in termini di tifoseria guardate bene i romani quello che cazzo stanno combinando e poi i napoletani non rompono il cazzo ad altre tifoserie di tutti Italia dicendo vesuvio lavali col fuoco etc etc.

Versione mobile