mercoledì 3 settembre 2014

5 PARLA DE LAURENTIIS: "Quest'anno siamo molto più forti! Abbiamo perso 35 milioni..."


"Abbiamo bisogno di equilibrio e chiedo fiducia ai tifosi". Torna a parlare il presidente del Napoli e l'appello ai tifosi è chiaro: "Non facciamo drammi - ha detto De Laurentiis a radio Kiss Kiss -  la rosa è migliorata: abbiamo un grande mister, il mercato lo abbiamo fatto con Benitez. Uscire dalla Champions ci ha fatto perdere 35 mln ma non possiamo mandare tutto all'aria per una sconfitta . Lo scudetto arriverà. Tifosi, fidatevi di me!"
"Parlerà il campo: i bilanci si fanno alla fine, giocheremo partita per partita e se ci dovesse andar male piangeremo alla fine" Così Aurelio De Laurentiis nella lunga intervista concessa a radio Kiss Kiss. "Non esiste una formula matematica per fare centro: io mi fido di Benitez che sa allenare e che sa perfettamente cosa gli serve".

"Se io dovessi ascoltare tutte le opinioni personali non la finiremo più. Io ascolto solo Rafa: se avessi il fatturato di altri club farei altri ragionamenti ma anche se fosse questo non assicurerebbe il successo per tantissimi motivi. Le situazioni sono così variabili che non posso fare altro che affidarmi al mio allenatore. Dobbiamo rispettare dei parametri economici e vorrei sottolineare che il monte ingaggi è raddoppiato.

"Uscire dalla Champions ha fatto perdere al club ben 35 mln. Il Bilbao è una forza della natura e ha giocato la partita della vita. Noi saremo forti, ma abbiamo bisogno di lavorare. Abbiamo bisogno di equilibrio e chiedo fiducia ai tifosi. Non ci possiamo lamentare, perchè prima o poi lo scudetto arriverà. Non dobbiamo avere fretta e progettare. Abbiamo una squadra molto più forte dell'anno scorso e il Napoli giocherà partita per partita cercando di non perderne nessuna, senza fare drammi per qualche caduta e tenendo conto anche di quello che faranno le nostre concorrenti. Napoli ha molto poco come città e il Napoli calcio è una di queste cose, non distruggiamola".
 
 
Fonte: SportMediaset.it


5 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

PERSI 35 MILIONI DI EURO E MO ? ...........................................................

Anonimo ha detto...

Ma che bel discorso ... peccato che manchi totalmente di obiettività!
1 - "Non facciamo drammi - ha detto De Laurentiis a radio Kiss Kiss - la rosa è migliorata: abbiamo un grande mister, il mercato lo abbiamo fatto con Benitez. Uscire dalla Champions ci ha fatto perdere 35 mln ma non possiamo mandare tutto all'aria per una sconfitta . Lo scudetto arriverà. Tifosi, fidatevi di me!"
La rosa è migliorata? Non mi pare, tuttavia si, aspettiamo cosa e come i nuovi acquisti si integreranno, ma non è questo il punto!

2 - "Napoli ha molto poco come città e il Napoli calcio è una di queste cose, non distruggiamola". Napoli ed il Napoli hanno immense potenzialità ma, che sia pubblico o privato, la gestione fa acqua da tutte le parti perchè qualunque azione si fa è fatta partendo solo ed esclusivamente dalla speculazione di pochi!!!

Ci dici di aspettare, di aver pazienza, ma hai avuto a disposizione 10 e più anni, dimostrando che non hai alcun interesse alla competizione sia imprenditoriale che calcistica! L'unico interesse che hai dimostrato è quello della sola speculazione, il resto, il successo, lo sviluppo è dato solo dal mazzo che hai avuto e dalle naturali posizioni che il Napoli raggiungeva (a fave se coce e a Nave cammina)!!! E lo hai costantemente dimostrato per tutti questi 10 e più anni! Gli esempi si buttano da Rullo (Napoli in C per due anni), ai due campionati Reja-Donadoni-Marino-Mazzarri, a quel fatidico Gennaio quando acquistasti l'inutile Vargas, a tutto il 2014 fino ad oggi!!! Dimostrazioni che ci hanno fatto capire che non sei nè adatto e nè hai voglia di competere!!!
Perciò, prima che Benitez ti mandi a quel paese (come fece già Mazzarri - in attesa solamente di ricevere un'occasione - precedentemente) e con Lui anche quei pochi vaalidi giocatori che ti ha fatto prendere, vattene!!!

Anonimo ha detto...

BISOGNA FARE UN BUON BAGNO DI UMILTA' E DIRE ABBIAMO SBAGLIATO IN TUTTI QUESTI ANNI COMPRATO E SVENDUTI TANTI CALCIATORI CI SONO STATI ANCHE DEI BUONI ACQUISTI I TIFOSI MERITANO PER QUELLO CHE DANNO E FANNO PARTE DEL PROGETTO NAPOLI COSI COME IN ALTRE SOCIETA' VEDI JUVE REAL MADRID BARCELLONA MANCHESTER UT,D ECC. UMILTA' UMILTA' UMILTA'. UNITI SI VINCE .FORZA NAPOLI .

Anonimo ha detto...

Se, se, tu te fai o'bagno d'umiltà e chill se fa o'bagno de sord!!! O'bagno l'hanno fatt sul a nuje!!!

Anonimo ha detto...

Un imprenditore degno di tal nome sapeva di dover investire subito per poi incassare i 35 milioni, invece li ha regalati rafforzando Juve e Roma rispettivamente con 20 e 15 milioni.... Spero che Benitez vada via e trovi un club che sia degno di un allenatore così

Versione mobile