mercoledì 3 settembre 2014

7 Parte in sordina la prevendita col Chievo: De Laurentiis si rivolge direttamente ai tifosi


Non c’è stato l’auspicato salto di qualità, che sembrava a portata di mano nel finale della scorsa stagione e un obiettivo concreto nei progetti estivi della società. «Quest’anno mi voglio giocare lo scudetto», aveva detto in ritiro Aurelio De Laurentiis, gonfiando le aspettative dei tifosi. A quelle parole di sfida non sono seguiti i fatti sul mercato, però. La caccia ai “top player” s’è rivelata solo un’utopia e la resa a Bilbao ha fatalmente depresso l’ambiente, rianimato solo in parte dal riscatto in campionato, nel debutto. Il successo di Genova è servito però a evitare i processi, non a scacciare la malinconia. La campagna abbonamenti langue, ieri è partita in sordina la prevendita per l’esordio interno contro il Chievo (14 settembre) e De Laurentiis è stato costretto a rivolgersi direttamente ai tifosi.

Fonte: Repubblica


7 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Spero che per una volta i tifosi napoletani ragionino con la testa e non con il cuore. Disertiamo il san Paolo fino alla prossima sessione di mercato.

Anonimo ha detto...

I TIFOSI DEVONO ESSERE PARTE DEI PROGETTI MIE CARI NO QUANDO SONO SCAPPATI GLI UCCELLINI DALLA GABBIA E CHIEDETE AIUTO PER RIPORTARLI DENTRO .

Anonimo ha detto...

Ma vaffanculo pappone hai fatto scappare Lavezzi poi Cavani, Bherami e Pandev , siamo stanchi.vendi il Napoli buffone

Anonimo ha detto...

Ma vaji a kakare lutamm. ..

Anonimo ha detto...

NON ABBONIAMOCI, NON DIAMO ALTRI SOLDI A QUESTO LURIDO.... COME LUI HA RISPETTATO IL FAIR PLAY FINANZIARIO DELLA SOCIETA ,, RISPETTIAMO ANCHE NOI IL FAIR PLAY FINANZIARIO DELLE NOSTRE TASCHE,,, POI SE PROPRIO SI VUOLE SPENDERE QUELLA PICCOLA PARTE DELLO STIPENDIO DESTINATA AL LURIDO,, PORTATE A MANGIARE FUORI LA FAMIGLIA ALLA FACCIA SUA.........

JUVE PADRONA 32 SUL CAMPO ha detto...

IN BASE ALLE FORZE DELLE SQUADRE IN NAPOLI ARRIVERA' AL MASSIMO OTTAVO HA SETTESQUADRE DAVANTI MILAN INTER ROMA FIORE LAZIO PARMA GENOA E SOPRATTUTTO LA SUPER POTENZA JUVE I SOGNI SO FINITI IL PROSSIMO ANNO VIA HIGUAIN E CALLEJON IL VOSTRO PADRON INCASSA E VOI IN SERIE B IO INVECE CONTINUO A VINCERE JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

Per Napoli - Chievo, De Laurentiis si rivolge direttamente ai tifosi? Ma non sarebbe meglio se si rivolgesse direttamente AFFANGUL?

Versione mobile