mercoledì 17 settembre 2014

0 Pierluigi Pardo: “La vacanza di Benitez ed il risultato negativo alimentano le polemiche"


A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset: “Bisogna capire cosa è successo al Napoli. Ieri gli azzurri potevano anche vincere, ma questo non basta a giustificare la prestazione. Non è normale che Benitez vada una settimana un vacanza perché non mettiamo in discussione ciò che ha vinto, ma quando succede tutto questo non è facile controllare le polemiche.

Il Napoli di questo inizio stagione non mi è piaciuto anche perché questa squadra deve essere in grado di battere il Chievo, a prescindere dal mercato. Ci sta che il rigore sbagliato ha segnato la partita, ma se confrontiamo la partita del Napoli a quella della Lazio in casa del Cesena o quella dell’Inter in casa del Sassuolo, mi pare che le cose azzurre non siano andate bene. Non so perché il Napoli non prenda i parametri zero.

Detto questo, è il momento di ricompattarsi anche perché l’Europa League può diventare un territorio interessante per il Napoli. Le squadre italiane tendono a sottovalutare questa competizione che però è interessante e spero che il Napoli, che ha la rosa per poter gestire più competizioni, possa prendere sul serio l’Europa League”.

Fonte: ilNApoliOnline


0 commenti:

Feeds Comments

Versione mobile