sabato 27 settembre 2014

2 R. Sergio: “Benitez deve prendersi le sue responsabilità”


Raffaele Sergio, ex difensore del Napoli ha parlato della strana situazione che sta coinvolgendo gli uomini di Rafa Benitez e tutto l’ambiente azzurro ai microfoni di Radio Marte:

“Roma e Juve hanno qualcosa in più rispetto al Napoli, gli azzurri non ancora preparati a determinati obiettivi. Conosco la piazza di Napoli, quando viene caricata di responsabilità poi fa fatica. C’è bisogno di ripartire da zero, con umiltà e con le qualità dei suoi. Benitez, come allenatore, deve assumersi le sue responsabilità. Visto da fuori, il Napoli ha tutte le possibilità di uscire fuori da questa situazione. L’unico problema resta la parola ‘scudetto‘ e l’eliminazione dalla Champions, che ha fatto perder sicurezza ai calciatori. Benitez, inoltre, ha fatto ruotare troppi giocatori. Una base di squadra dev’esserci“

FOnte: NapoliPuntonews


2 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

io mi domando ma come diamine ha fatto a vincere tutti quei trofei con la mentalità che si ritrova ???..... ha solo distrutto una squadra ... La settimana che è stato in inghilterra gli è servita per scappare ....CODARDOOO

Anonimo ha detto...

Per l'Anonimo delle 17:41
La domanda che devi farti, invece, è come a fai a farti queste domande non sapendo nulla di calcio e non capendo niente di quello che è successo?

Versione mobile