mercoledì 24 settembre 2014

3 Sabatini (Sky): “Ora a Napoli se la prendono con Benitez…”


Nel suo consueto spazio quotidiano su Sky Sport 24, il collega dell’emittente satellitare Sandro Sabatini ha espresso un suo parere sul momento difficile che sta caratterizzando il Napoli:

“Ho fatto un giro sui social network, provando un pò ad assaporare l’umore dei tifosi azzurri in questo periodo: la mia impressione è che la contestazione del pubblico partenopeo, prima fortemente rivolta neiconfronti del presidente De Laurentiis, ora si sia spostata verso Rafa Benitez, indicato come principale colpevole degli ultimi risultati negativi del Napoli“.

Fonte: PianetaNapoli


3 commenti:

Feeds Comments
Lillino ha detto...

Come cronista vali proprio niente perchè o non capisci o non sai leggere la nostra lingua.
I napoletani nonn ce l'anno affatto con Benitez le cui colpe al massimo si limitano a non essere molto integrato nel calcio italiano e non aver chiarito apertamente che quello che aveva chiesto in conseguenza alle promesse del merda DeLa, ma bensì con quel ricottaro approfittatore del presidente che con loro si comporta come pecore da tosare.

Anonimo ha detto...

i napoletani e piu in generale il sud e una pecora da sempre in tutti i campi, quando succedera' la ribellione ? purtroppo mai

Anonimo ha detto...

SABATI MO PUR I PULLC TIENN A TOSS .TOTO' AVREBBE DETTO MA MI FACCIA IL PIACERE .

Versione mobile