giovedì 2 ottobre 2014

0 Atletico Madrid, il ds Berta in missione in Italia: occhi su Callejon e Gabbiadini


Continua il monitoraggio del campionato italiano da parte dell'Atletico Madrid. Ieri, Andrea Berta, il direttore sportivo italiano dei colchoneros, era presente in Italia ed ha visto prima il lunch-match, Sassuolo-Napoli, e poi in serata è stato visto a Marassi, per il derby di Genova.

Al Mapei Stadium l'osservato speciale era sempre lui, il giocatore del Napoli, Josè Callejon, già cercato quest'estate dai colchoneros, ma il club partenopeo, almeno per questa stagione, non ha intenzione di cedere l'ex Real Madrid.

Al Ferraris di Genova, invece, secondo quanto riferisce Sky Sport, il dirigente dell'Atletico ha seguito con attenzione, Manolo Gabbiadini, che a 22 anni sta dimostrando grande versatilità nella fase offensiva, capace di disimpegnarsi sia al centro che sull'esterno, proprio come piace a Simeone.

In uscita dall'Atletico ci sarebbe Mario Suarez. Il mediano spagnolo non è titolare, e potrebbe anche partire a gennaio per una cifra intorno ai 15mln di euro. Su di lui c'era il Napoli, ma anche Roma e Juventus.

Fonte: EuropaCalcio


0 commenti:

Feeds Comments

Versione mobile