lunedì 13 ottobre 2014

10 CLAMOROSA INDISCREZIONE - De Laurentiis ha ceduto il Napoli agli arabi?



Il presidente azzurro esce di scena. L'azionista di maggioranza ha ceduto le sue quote a una società araba . La notizia viene da fonti interne al Calcio Napoli. Il recente viaggio negli States sarebbe servito anche a questo, a perfezionare, lontano da occhi indiscreti, un'operazione di cui si parlava da tempo. Questo spiega anche il mancato incontro con Benitez, che sarebbe dovuto esserci proprio al ritorno del produttore dal suo viaggio americano.

De Laurentiis avrebbe poi deciso di dare la notizia in occasione dell'incontro di Supercoppa con la Juventus in Qatar, sperando in uno scenario ideale: conquistare il trofeo e lasciare il testimone agli arabi da vincitore, proprio in Medio Oriente, prima di Natale. In questo scenario, il regista dell'operazione potrebbe essere lo sceicco Hamad bin Khalifa bin Ahmad Al Thani, che è legato più o meno indirettamente anche alla proprietà del Paris Saint-Germain e ai Mondiali di calcio del 2022.

Fonte: SoloNapoli.com


10 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Se questa notizia è vera allora possiamo iniziare a ragionare

Anonimo ha detto...

Finalmente ci voleva

Anonimo ha detto...

SPERIAMO NON SIA LA CINEBUFALA DI NATALE...... MAGARI FOSSE VERO!!!! S E SE LO FOSSE ALLORA SI CHE IN 5 ANNI POTREMMO VINCERE LA CHAMPION.

Anonimo ha detto...

Questo sceicco è del 1932 sta già con un piede nella fossa!

Anonimo ha detto...

ma che cretinata ......credere a questa notizia e' da decelebrati.....aurelio guadagna col napoli grazie ai napoletani che continuano a riempirgli lo stadio nonostante egli non abbia investito 1 euro nel club se non i soldi delle vendite....se lo stadio la domenica fosse vuoto allora inizieremmo a vedere davvero dei risultati...ma i napoletani sono caproni senza cervello e continuano ad alimentare le diaboliche scelte del presidente!

Anonimo ha detto...

Che strunzata!

Anonimo ha detto...

E come cazzo farà a campare il pappa schifoso?

Anonimo ha detto...

Se ne ha già fatti tanti ormai quello che doveva fare l'ha fatto

Anonimo ha detto...

A BEFAN ANCOR EDDA VNI DIND A CAZETT C STAN I SCEIC STU FILM ADDU FANN.

Anonimo ha detto...

Ma come cazzo parli? Ma c si e surrient? E Palma Campania?

Versione mobile