martedì 21 ottobre 2014

5 Corbo: “Mazzarri e Napoli: ridimensionati!”


Mazzarri non si presenta in televisione. «E' sfatto», lo giustifica Ausilio che arriva davanti alle telecamere trafelato, come accadeva a Bigon e Fassone.

Mazzarri «è sfatto» dopo il rocambolesco 2-2 e l’espulsione. L’allenatore dell’Inter di un tempo non poteva concederselo.

La fuga dalla tv conferma i limiti di un allenatore che non è il profeta del calcio in terra, come osa pensare lui, ma neanche un asino da subire l’esonero dall’Inter. L’Inter di oggi. Davvero modesta.

Non lo condanna Benitez per diversi motivi.

1) Il Napoli nel primo tempo subisce un’Inter poderosa. Un labrador che minaccia di aggredire ma non morde.

2) Il Napoli non ritrova sul campo di San Siro il suo capitano e leader: Hamsik. Va a sinistra in vacanza, lasciando liberi il suo custode Mendel e Kovacic che dilaga per un’ora. Manca il leader. Il mediano di qualità che b enitez ha invano atteso. Uno che dia i tempo a tutta la squadra. David Lopez convince ma per quantità. Non qualità.

3) La vittoria brucia nelle mani dei difensori. Non marcano negli ultimi minuti, perdendo per due volte i punti del rilancio.

Se l’Inter esce ridimensionata, c’è il Milan da temere nella lotta per il terzo posto. Ma il Napoli deve temere se stesso. Troppo lento.

Callejon ha segnato due gol, ma nel primo tempo dov’era? Higuain protesta troppo per essere pericoloso e segnare il primo gol in campionato. Campionato scadente, e Napoli è ancora in penombra. Ma tranquilli. Vi arriverà una foto di gruppo fatta in casa ed un del presidente. Ci farà sapere che Benitez è bravo e va tutto bene

Fonte: Repubblica


5 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Ολυμπιακός δύναμη !!!!

Anonimo ha detto...

solito giornalaio di napoli che rema contro

Anonimo ha detto...

rispondo un attimo all'anonimo delle 19:51:
Μπράβο, αλλά δεν τραγουδούν τη νίκη ... "Rubentini" στο σπίτι που έχουν διαιτητές υπέρ ... πάντα !!!...no niente, parlava dell'Olimpiacos di ieri sera...non si rendono conto che i Rube a casa loro hanno gli arbitri a favore....

Anonimo ha detto...

Anonimo 00:15, il solito vergognoso lecchino del pappa e della sua imbecille "attività imprenditoriale" degna di un macellaio. Ti brucia che Corbo sia obiettivo, eh? Mica siamo tutti come quel cazzone faccia da mongoloide giornalaio appecoronato di de maggio?

Anonimo ha detto...

Questo sito è morto

Versione mobile