mercoledì 8 ottobre 2014

7 NON FA RIDERE - La battuta di Gnocchi su Mertens e Benitez



Gene Gnocchi durante Il bello del Calcio, si è lasciato andare ad un’ironica battuta su Mertens: “Cosa deve fare se non vuole stare in panchina? Dries dovrebbe cedere il suo buono pasto a Benitez!”.

Fonte: IlNapolionline.com


7 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

non capisco perchè ci si ostina a definire comico Gene Gnocchi .. a me non ha mai fatto ridere ... ma poi per quale motivo stab in TV a parlare di calcio? oltrea nn far ridere nn ne capisce manco un cazzo

Anonimo ha detto...

per anonimo 16:30:

hai detto quasi le mie stesse parole che ho rivolte a lui sulla sua rubrica su fb "il rompipallone" ti quoto al 100% e forse ho abche contribuito a farlo mandare a fare in kulo dalla RAI alla DS visto che li ho spesso twitterati di mandarlo afannkiul.......;-)

Anonimo ha detto...

Ma perche' un imbecille del genere,che continuamente ha fatto battute infelici, e anche offensive su Napoli,continui ad essere ospitato nelle trasmissioni sportive trasmesse su canali Napoletane. Invito tutti i giornalisti Napoletani ad abbandonare la trasmissione se non andra' via l'imbecille gnocchi

Anonimo ha detto...

Quando mai ha ingarrato una battuta?

Anonimo ha detto...

GNOCCH MANC I PULLASTR FAI RID CHIU'

Anonimo ha detto...

Ma che ve ne fotte di Gene Gnocchi? A parte il fatto che, in tutte le trasmissioni in cui è intervenuto, manifesta sempre una grande stima per Benitez, lo adora, ed in questo sono perfettamente d'accordo, perchè Benitez è unico. Ma poi, fa battute che fanno ridere o no, ma, in compenso, spesso, irride De Laurentis (ed in questo sono perfettamente d'accordo con Lui) e la sua pecoronaggine.

Anonimo ha detto...

Pensate che vivevo a Parma e la sinistra era quotata alla vittoria.....poi Gene Gnocchi fa lo spettacolo per il candidato del PD e il giorno dopo Il M5S raddoppia i voti e vince..... hahhahahaha ma verissimo.

Versione mobile